Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, Cennamo: “Asp riapra subito Punto nascita”

Cetraro, Cennamo: “Asp riapra subito Punto nascita”

La richiesta all’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza da parte del primo cittadino che vuole anche un sopralluogo urgente.

bigmat fratelli crusco grisolia

“Ho scritto una lettera al commissario straordinario dell’Asp di Cosenza, Simonetta Cinzia Bettelini, per chiedere un sopralluogo urgente presso il nostro ospedale.

Inoltre, ho richiesto l’attivazione immediata del processo di riapertura del Punto Nascita e ho evidenziato la necessità di rivedere la disposizione di servizio indirizzata al primario del reparto di Pediatria.

In buona sostanza, c’è bisogno di una interlocuzione immediata al fine di tutelare la salute dei cittadini dell’intero territorio. Auspico in una risposta rapida”.

È quanto fa sapere Ermanno Cennamo, sindaco del Comune di Cetraro, che ha preso subito in carico la questione dell’ospedale Iannelli.

È infatti notizia recente che nel nominare la Giunta il primo cittadino ha deciso di conservare alla sua carica la delega alla Sanità.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Antonio Cauteruccio diamante Plastic Free

Diamante, per la Giornata della Terra via la plastica da Spiaggia Grande

Domenica 21 aprile 2024 raccolta di rifiuti a Diamante organizzata dall’associazione Plastic Free onlus e …