Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, Cennamo: “Asp riapra subito Punto nascita”

Cetraro, Cennamo: “Asp riapra subito Punto nascita”


La richiesta all’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza da parte del primo cittadino che vuole anche un sopralluogo urgente.


“Ho scritto una lettera al commissario straordinario dell’Asp di Cosenza, Simonetta Cinzia Bettelini, per chiedere un sopralluogo urgente presso il nostro ospedale.

Inoltre, ho richiesto l’attivazione immediata del processo di riapertura del Punto Nascita e ho evidenziato la necessità di rivedere la disposizione di servizio indirizzata al primario del reparto di Pediatria.

In buona sostanza, c’è bisogno di una interlocuzione immediata al fine di tutelare la salute dei cittadini dell’intero territorio. Auspico in una risposta rapida”.

È quanto fa sapere Ermanno Cennamo, sindaco del Comune di Cetraro, che ha preso subito in carico la questione dell’ospedale Iannelli.

È infatti notizia recente che nel nominare la Giunta il primo cittadino ha deciso di conservare alla sua carica la delega alla Sanità.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scuole chiuse in Calabria a partire da lunedì 8 marzo 2021

Si tornerà tra i banchi in presenza il 22 marzo, salvo ricorsi al Tar. Oggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright