Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, muore giovane investito da treno

Cetraro, muore giovane investito da treno


L’incidente avvenuto nella notte. Vittima trovata in vita, è deceduta dopo il trasporto in ospedale. Indagini in corso sulla dinamica.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

M. M., un 23enne siciliano, di Augusta, è morto dopo essere stato investito da un treno, questa notte, nei pressi della stazione ferroviaria di Cetraro.

A dare l’allarme una persona che ha sentito dei lamenti provenire dalla vicina massicciata ferroviaria. I soccorritori lo hanno trovato in vita, ma in pessime condizioni di salute, con ferite al corpo.

Lo hanno quindi portato in ospedale a Cetraro, ma non c’è stato nulla da fare.

Presumibilmente l’investimento sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 ottobre. Il giovane si trovava in villeggiatura a Belvedere Marittimo.

Oltre ai soccorsi sanitari, sul posto sono giunte forze dell’ordine e sono stati effettuati rilievi tecnici. le indagini dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il traffico dei treni è stato momentaneamente sospeso, provocando forti ritardi per i viaggiatori.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Coronavirus Basilicata, chiusi i centri commerciali nel weekend

Dad nelle scuole superiori e stop allo sport dilettantistico. Bardi adegua la Lucania alle restrizioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright