Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, muore giovane investito da treno

Cetraro, muore giovane investito da treno


L’incidente avvenuto nella notte. Vittima trovata in vita, è deceduta dopo il trasporto in ospedale. Indagini in corso sulla dinamica.


M. M., un 23enne siciliano, di Augusta, è morto dopo essere stato investito da un treno, questa notte, nei pressi della stazione ferroviaria di Cetraro.

A dare l’allarme una persona che ha sentito dei lamenti provenire dalla vicina massicciata ferroviaria. I soccorritori lo hanno trovato in vita, ma in pessime condizioni di salute, con ferite al corpo.

Lo hanno quindi portato in ospedale a Cetraro, ma non c’è stato nulla da fare.

Presumibilmente l’investimento sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 ottobre. Il giovane si trovava in villeggiatura a Belvedere Marittimo.

Oltre ai soccorsi sanitari, sul posto sono giunte forze dell’ordine e sono stati effettuati rilievi tecnici. le indagini dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Il traffico dei treni è stato momentaneamente sospeso, provocando forti ritardi per i viaggiatori.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

praia arresto praticò comune guardia finanza

Amici in Comune, tre consiglieri: “Maggioranza dovrebbe dimettersi”

Malvarosa, Carravetta e Marsiglia di Noi per Praia prendono posizione: “Di quale buona amministrazione stanno …

error: Materiale protetto da copyright