Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Coronavirus Sapri, accertati 4 casi di positività

Coronavirus Sapri, accertati 4 casi di positività


Due soggetti presentano sintomi e sono in isolamento volontario da giorni. I restanti casi sono asintomatici e presso il domicilio dal 3 ottobre.


4 persone residenti a Sapri sono risultate positive al Covid-19.

Lo ha annunciato il sindaco, Antonio Gentile.

“In queste ore – ha detto – mi è stata comunicata dal dipartimento Prevenzione dell’Asl l’esistenza di quattro positivi al Covid-19 nel nostro comune.

Due di questi, asintomatici, erano già destinatari di ordinanza di permanenza domiciliare a scopo cautelativo dallo scorso 3 ottobre.

Gli altri due, che sono sintomatici, come riferitomi dal medico di medicina generale, sono da circa dieci giorni in isolamento volontario“.

Oggi, in Campania si sono registrati ben 1.127 nuovi casi di Coronavirus, valore più alto registrato in un solo giorno.

Si sono inoltre registrati 9 nuovi decessi legati al Coronavirus, anche se deceduti negli ultimi 5 giorni e registrati solo ieri. Dall’inizio dell’emergenza, in Campania hanno perso la vita 496 persone.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Polizze online: ecco le migliori assicurazioni sulla casa del momento

Garantire la salvaguardia dell’ambiente domestico è fondamentale per beneficiare della massima sicurezza e assicurare il …