Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Covid-19, Levante spinge per l’utilizzo di Immuni

Covid-19, Levante spinge per l’utilizzo di Immuni

Campagna di sensibilizzazione e pubblicitaria dell’associazione di promozione sociale con Comune e Aurea Creations.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

L’associazione di promozione sociale e culturale Levante, con il patrocinio del Comune di Scalea e in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Aurea Creations, ha avviato una campagna di sensibilizzazione sociale e pubblicitaria volta a favorire il più ampio utilizzo dell’app Immuni

È quanto si legge in un comunicato stampa dell’associazione di promozione sociale di recente formazione.

“Immuni – si legge nella nota – avverte gli utenti che sono stati a contatto con una persona positiva inviando loro un messaggio di allerta, in quanto riesce a determinare che è avvenuto un contatto a rischio fra due utenti senza sapere chi siano o dove si siano incontrati.

 SCOPRI DI PIU’ SU IMMUNI

L’app non chiede, né è in grado di ottenere, dati sensibili come nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di telefono o indirizzo e-mail.

Inoltre, per determinare il contatto, sfrutta la tecnologia Bluetooth Low Energy e non utilizza dati di geolocalizzazione Gps.

La risalita dei contagi a livello nazionale, che ci vede adesso direttamente e maggiormente coinvolti, mostra la nostra vulnerabilità e impone che ciascuno di noi si impegni costantemente per evitare un’ulteriore diffusione degli stessi.

Fai un piccolo gesto di grande importanza per la nostra comunità – concludono dall’associazione Levante -, scarica subito app Immuni e fermiamo insieme la diffusione del Covid-19: https://bit.ly/Immuni-app”. 

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …