Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Coronavirus Sapri, 5 nuovi casi di positività

Coronavirus Sapri, 5 nuovi casi di positività


Casi attivi in città salgono a 17. Il sindaco Antonio Gentile sospende il mercato settimanale del venerdì.


Altri 5 residenti nel Comune di Sapri sono risultati positivi al Covid-19 nelle ultime 24 ore.

Sommandosi a quelli già accertati nei giorni precedenti, il totale degli attualmente positivi sale a 17.

“I positivi sono già isolati e con essi i contatti di caso dichiarati e i relativi nuclei familiari – ha fatto sapere il sindaco di Sapri, Antonio Gentile -.

Dal 23 ottobre ai cittadini campani è fatto divieto di spostamenti dalla provincia di residenza o domicilio verso altre province.

Gli spostamenti per motivi di salute, comprovati motivi di lavoro, comprovati motivi familiari, motivi scolastici, attività formative e socio assistenziali e altri motivi di urgente necessità saranno consentiti portando con sé l’autodichiarazione.

Con ordinanze odierne – ha aggiunto – ho sospeso il mercato settimanale di venerdì prossimo e ho richiesto ai medici di base di comunicare anche al comune i tamponi che richiedono per i propri pazienti.

Continuiamo ad indossare sempre la mascherina – ha concluso il primo cittadino – e a rispettare tutte le disposizioni vigenti”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Polizze online: ecco le migliori assicurazioni sulla casa del momento

Garantire la salvaguardia dell’ambiente domestico è fondamentale per beneficiare della massima sicurezza e assicurare il …