Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Lauria, criticità in struttura privata: positivi ospiti e personale

Lauria, criticità in struttura privata: positivi ospiti e personale


Attenzione alta sulla struttura per non autosufficienti Al Torrente di località Cogliandrino. Il sindaco: “Numero consistente di contagiati”.

green multiservice disinfezione

C’è un focolaio di Covid-19 all’interno della struttura sanitaria privata Al Torrente di località Cogliandrino, a Lauria.

Nella residenza socio-riabilitativa di per soggetti con disturbi mentali sono risultati positivi in molti tra ospiti e personale.

Tano che il sindaco di Lauria, Angelo Lamboglia, parla di “criticità” dovuta a “un numero consistente” di soggetti contagiati.

Domani sarà fornito un dato preciso. Nel frattempo le autorità locali, amministrative e sanitarie, si sono coordinate per fornire una prima risposta all’emergenza. La struttura è stata isolata.

Una situazione molto delicata che va a sommarsi alle oltre 120 positività riscontrate nel centro potentino che attualmente risulta il più colpito nell’area geografica della Valle del Noce.

Qui, da poco si è anche registrato il primo decesso.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Coronavirus Calabria, 12 decessi in 24 ore: 6 nel Cosentino

Si conferma il trend in calo dei nuovi positivi: +280 di cui quasi la età …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright