Home / CRONACA / Camion ribaltati sulla Ss18, Anas: “Interventi appena cala il vento”

Camion ribaltati sulla Ss18, Anas: “Interventi appena cala il vento”

L’ufficio stampa del gestore stradale a Infopinione: “Tratto di strada interdetto finché le ditte non potranno lavorare in sicurezza”.

bigmat fratelli crusco grisolia

Bisognerà attendere che si calmi il forte vento che soffia sul Tirreno cosentino affinché le ditte incaricate rimuovano i mezzi pesanti ribaltatisi sulla Ss 18“.

Lo ha confermato a Infopinione l’ufficio stampa di Anas.

Da una ricognizione svolta con la sala operativa risulta che la viabilità resterà interdetta, con deviazioni segnalate sul posto.

In azione, non appena sarà dunque possibile, entreranno operatori specializzati nella rimozione di mezzi pesanti convenzionati con Anas.

I camion si sono ribaltati ieri, sabato 21 novembre 2020, sulla Ss18 Tirrena Inferiore, in un tratto al confine tra i comuni di San Nicola Arcella e Praia a Mare.

In particolare desta preoccupazione un camion che a causa dell’azione delle raffiche di vento si è abbattuto sulle barriere metalliche di un viadotto.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

tari praia santa maria del cedro

Santa Maria del Cedro, approvato il piano Tari e le tariffe. Opposizione critica

Il Consiglio comunale di Santa Maria del Cedro ha licenziato gli atti relativi alla Tari …