Home / CRONACA / Maltempo, camion ribaltati sulla Ss18: si attende per la rimozione

Maltempo, camion ribaltati sulla Ss18: si attende per la rimozione

Uno dei mezzi pesanti è in bilico, poggiato sulle paratie metalliche di un viadotto, ma deve prima diminuire il vento. Deviazioni segnalate sul posto.

bigmat fratelli crusco grisolia

È in bilico su un viadotto della Ss 18 Tirrena inferiore al confine tra i comuni di San Nicola Arcella e Praia a Mare, uno dei mezzi pesanti ribaltatisi ieri a causa del forte vento.

Non ci sono state conseguenze per le persone, ma forti disagi per la circolazione dei veicoli.

Nella foto qui sopra, ecco come si presenta questa mattina il mezzo pesante che, come detto a causa delle forti raffiche di vento, si è ribaltato mentre transitava sul viadotto.

Il camion è poggiato sulle barriere metalliche a bordo strada e resta sospeso sul canale il cui fondo si trova ad alcune decine di metri al di sotto del ponte.

Sul posto sono state segnalate delle deviazioni su un vecchio tratto della statale che passa proprio al di sotto del viadotto, nel territorio del comune di San Nicola Arcella.

Si attende per le operazioni di rimozione del veicolo, delle quali si dovrà occupare il gestore stradale, Anas.

Lo stesso dovrà essere fatto per altri autoarticolati che, a breve distanza, ieri sera hanno subito la stessa sorte.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …