Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Coronavirus Lauria, 14 nuovi positivi in 24 ore

Coronavirus Lauria, 14 nuovi positivi in 24 ore

Non rallenta il focolaio nel centro della Valle del Noce. Il sindaco: “Abitudini di sempre non sono modo giusto per contrastare il virus”.

bigmat fratelli crusco grisolia

A Lauria si sono registrate altri 14 postivi al Covid-19 nelle ultime 24 ore.

I casi salgono a 168 e, nonostante i 39 che intanto sono guariti, il focolaio lauriota continua a progredire.

“In considerazione dei numeri crescenti – ha detto il sindaco di Lauria, Angelo Lamboglia – e a valle delle diverse segnalazioni, è sempre più necessario maturare la consapevolezza che la pandemia va arginata anche mediante comportamenti responsabili.

Senza di essi – ha aggiunto – si rischiano pesanti riverberi sul contesto cittadino tutto, non più contrastabili con chiusure o provvedimenti di qualsiasi genere.

Certi che le abitudini di sempre non rappresentano il modo giusto per contrastare il virus, si invita la popolazione a far riferimento alle strutture competenti evitando il fai da te, limitare gli spostamenti alle sole necessità primarie, stabilizzare i contatti, rispettare quelle poche regole fondamentali al contenimento della pandemia e a non cedere al panico”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …