Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, Antonio Sorice trionfa a Tù sì que vales

Maratea, Antonio Sorice trionfa a Tù sì que vales

Il cantante e maestro di yoga marateoto si aggiudica il torneo della Scuderia Scotti nella finale del talent Mediaset.

bigmat fratelli crusco grisolia

Antonio Sorice ha vinto la finale del torneo Scuderia Scotti del programma Tù sì que vales, talent show in onda su Canale 5.

Il 25enne di Maratea, cantante e maestro di yoga, si è imposto nella finale a 3 del format presentato da Gerry Scotti all’interno del programma Mediaset ripreso dall’originale spagnolo.

L’annuncio della vittoria è stato dato in diretta da Sabrina Ferilli.

“Questa vittoria – ha detto all’atto della premiazione – è dedicata all’amico Manuel Gaudenzi e a tutte le persone che mi vogliono bene e mi hanno seguito con affetto”.

Per questo traguardo si è complimentata anche l’amministrazione comunale di Maratea, località turistica lucana che il vincitore ha più volte omaggiato nelle sue apparizioni televisive.

“Dallo yoga al canto, Antonio Sorice ha dimostrato grandi capacità e talento regalandoci la soddisfazione della vittoria a Tú sí que vales Scuderia Scotti”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …

3 comments

  1. Vergogna,fate vincere un prestigiatore quando ci sono atlteti conme quelli dipinti di oro che meritavano la vittoria al 100%100″ che rischiano l’osso del collo ad ogni esibizione e voi la date vinta ad un illusionista.Vergona si vede che c’è bottega anche la.Per quanto riguarda quel pagliaccio jogi e suo pari lo spettacolo della scuderia Scotti è davvero penoso.

  2. Mauro tiraboschi

    Mi spiegate come può essere che questo concorrente sia andato in finale essendo stato eliminato alle semifinali della scuderia. Nella puntata precedente questo concorrente era con me sul trenino della scuderia. Si é esibito e poi eliminato. Mi spiegate come sia possibile che abbia partecipato alla finale??? È stato eliminato la puntata precedente come può aver vinto la puntata se é stato eliminato. Me lo spiegate???