Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, presa in considerazione modifica viabilità Piazza Caloprese

Scalea, presa in considerazione modifica viabilità Piazza Caloprese


Risposta all’interrogazione del consigliere di minoranza Orrico. Dovrebbe risolvere problemi di viabilità e di isolamento del centro storico.

lido azzurro calabria santa maria cedro mare

La modifica della viabilità su piazza Caloprese di Scalea è stata presa in considerazione dalla maggioranza nel corso dell’ultimo consiglio comunale durante la risposta fornita a una interrogazione.

Soddisfazione da parte dell’interrogante, Eugenio Orrico, consigliere di minoranza.

La proposta prevede la riapertura al traffico di una parte della piazza “che si interconnette con via Tommaso Campanella e si allaccia con il centro storico cittadino.

Ho portato a conoscenza del consiglio – ha commentato Orrico – l’assoluta necessità dello sblocco dell’imbottigliamento veicolare attualmente presente fra via Oberdan, via Tommaso Campanella e via Lauro e ho stimolato una soluzione che rompa il disagio dei cittadini in quella zona e l’isolamento del centro storico.

Ovvero – ha aggiunto il consigliere comunale di opposizione – l’avvio di un iter progettuale, che preveda la riapertura al traffico di una parte di Piazza Caloprese, versante che si interconnette con via Tommaso Campanella e si allaccia con il centro storico cittadino”.

In merito, nel corso del consesso, ha relazionato il consigliere con delega alla Viabilità, Giuseppe Angona


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

carabinieri scalea

Denise Pipitone, accertamenti in corso su una ragazza a Scalea

I carabinieri della locale compagnia collaborano con la Procura di Marsala dopo una segnalazione su …

error: Materiale protetto da copyright