Home / IN PRIMO PIANO / Skalea è Solidale, volontari raccolgono cibo

Skalea è Solidale, volontari raccolgono cibo

L’associazione cittadina, non nuova a queste iniziative, ha organizzato la raccolta e la distribuzione di beni di prima necessità.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

L’associazione di volontariato Skalea Solidale ha avviato una raccolta di beni di prima necessità in collaborazione con alcuni supermercati della città.

“Anche questa volta – spiegano i volontari – abbiamo avuto necessità di non lasciare nessuno indietro.

Il Covid-19 non ha impedito alla nostra associazione di avviare una nuova, diretta e concreta iniziativa di supporto alle fasce più deboli, come già avvenuta nei precedenti e drammatici mesi primaverili.

L’abbiamo chiamata Skalea è solidale perché siamo convinti della risposta dei cittadini”.

Alcuni punti vendita di Scalea, Decò e Conad, hanno già aderito all’iniziativa e si trovano in via dei Martiri XVI marzo, via del Mulino.

In essi sono presenti i carrelli da riempire, non presidiati dai componenti di Skalea solidale, nel rispetto delle norme Covid.

“La distribuzione della spesa avverrà nei giorni e negli orari stabiliti dal 9 al 23 dicembre, tutti i mercoledì tra le 16 e le 18, e il sabato dalle 10 alle 12, presso la sede dell’associazione in via dei Martiri XVI marzo 28”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …