Home / IN PRIMO PIANO / Diocesi, don Paolo Raimondi Direttore dell’Ufficio liturgico

Diocesi, don Paolo Raimondi Direttore dell’Ufficio liturgico

Nomine del vescovo Bonanno anche a Belvedere Marittimo e San Sosti. Strutturato il servizio diocesano per la Tutela dei Minori.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Don Paolo Raimondi è stato nominato direttore dell’Ufficio liturgico Diocesano dal vescovo di San Marco Argentano – Scalea, Leonardo Bonanno.

Nell’ufficio anche don Angelo Longo, quale Maestro delle Cerimonie, e il diacono don Domenico Maria Pandolfi, Maestro di Musica Sacra.

Il vescovo ha inoltre provveduto ad altre nomine, tutte in vigore dal 1° gennaio 2021.

Frá Pasquale Mascaro dell’Ordine dei frati minori cappuccini è rettore della Chiesa conventuale di San Daniele e amministratore della parrocchia Madonna del Carmine di Belvedere Marittimo.

Monsignor Ciro Favaro, vicario generale, è stato confermato rettore del Santuario del Pettoruto, mentre padre Giacinto Curcio, dei Padri Passionisti di Laurignano, è confessore al medesimo santuario mariano di San Sosti.

Don Guido Quintieri è stato nominato direttore dell’Ufficio diocesano per i Problemi sociali e il Lavoro.

Carmela Petrassi, è stata assegnata all’Archivio storico “Cardinale Guglielmo Sirleto”, mente Alessandro Trotta alla biblioteca diocesana “Monsignor Luigi Rinaldi” e notaio del Tribunale ecclesiastico diocesano.

Infine, il vescovo ha approvato i componenti del servizio diocesano per la Tutela dei minori, su proposta del referente don Ernesto Piraino.

Mario Veltri di Praia a Mare come medico, Elena Caparello di San Marco Argentano come psicologa, Massimo Perrone di Tortora in qualità di avvocato, Martina Cucci di San Donato di Ninea quale assistente sociale e Maria Gallo di Fagnano Castello come educatrice d’infanzia.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …