Home / CRONACA / Lauria, autobus contro camion: due feriti

Lauria, autobus contro camion: due feriti

I malcapitati ricoverati all’ospedale di Lagonegro con ferite lievi. L’impatto stamattina lungo la Statale 19.


Un autobus di linea e un camion sono stati coinvolti in un incidente questa mattina a Lauria e due persone sono risultate ferite.

Lo scontro è avvenuto lungo la Ss 19, in un tratto prossimo alla contrada Fontana dei Contadini, com riferito dai colleghi di Lucania Tv.

Sono al vaglio delle forze dell’ordine le cause dell’incidente tra il bus di linea e il mezzo pesante che avrebbero avuto un impatto quasi frontale.

Dopo l’urto, il pullman ha deviato pericolosamente la sua corsa verso l’esterno della carreggiata, fermandosi a contatto con un muretto a bordo strada, evitando così di finire nella scarpata sottostante.

Nell’incidente, tuttavia, avrebbe avuto un ruolo determinante la larghezza ridotta della carreggiata, come mostra questa foto.

Sono stati i due autisti ad avere la peggio nell’incidente e ad essere ricoverati all’ospedale di Lagonegro per ferie fortunatamente lievi.

Dopo l’incidente la Ss19 è rimasta chiusa fino al pomeriggio, quando è stata riaperta a senso unico alternato.

Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, polizia municipale di Lauria e personale del 118.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Perrotta sindaco scalea omicidio suicidio

Omicidio suicidio Scalea, Perrotta: “Comunità scossa”

Così il sindaco di Scalea Giacomo Perrotta dopo l’omicidio suicidio avvenuto nella notte in via …