Home / COMUNI / AMANTEA / Ai domiciliari con cocaina e pistola: arrestati madre e figli

Ai domiciliari con cocaina e pistola: arrestati madre e figli


Ad Amantea droga e arma nascoste in casa nonostante la donna si trovasse agli arresti domiciliari. Il Gip ha disposto la custodia in carcere.

lido azzurro calabria santa maria cedro mare

Una 41enne di Amantea e due suoi figli sono stati arresati dai carabinieri perché nonostante la madre fosse ai domiciliari avevano in casa 250 grammi di cocaina e una pistola con la matricola abrasa.

Sono stati tutti portati in carcere, dove sono rimasti a seguito della la convalida dell’arresto da parte del Gip di Paola.

L’arresto è stato effettuato dai militari della stazione di Amantea nel corso dei controlli di routine sui soggetti sottoposti agli arresti domiciliari

elezioni regione calabria 2021

I tre sono accusati di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e di arma clandestina.

La cocaina è stata trovata dai carabinieri in un sacchetto di plastica nascosto su un terrazzo. Nel nascondiglio anche 80 grammi di materiale per il taglio.

Il valore dello stupefacente si aggirerebbe intorno ai 40mila euro

L’arma, invece, era in una gabbia per animali domestici. Si tratta di una pistola semiautomatica marca Beretta cal. 6,35.

Infine i carabinieri hanno trovato poco più di 2800 euro in contanti nella cassettiera di una stanza da letto.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Tortora, lungomare e piazza Plastic Free

Questa mattina in azione i volontari dell’associazione che sensibilizza sul problema dell’invasione della plastica nell’ambiente.

error: Materiale protetto da copyright