Home / CRONACA / San Nicola Arcella, incidente mortale sulla Ss18

San Nicola Arcella, incidente mortale sulla Ss18


Perde la vita una giovane del posto. Feriti in maniera grave altri tre ventenni che si trovavano nella stessa automobile.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Una ragazza di 19 anni ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto questo pomeriggio sulla Ss18 a San Nicola Arcella.

L’automobile sulla quale viaggiava insieme ad altri 3 coetanei, tutti ventenni, si è ribaltata per cause ancora in fase d accertamento.

La giovane ha perso la vita sul colpo, mentre sono rimasti gravemente feriti gli altri tre passeggeri.

Si tratta di un ragazzo, che guidava l’automobile, e altre due ragazze.

Una di queste, seduta su sedili di dietro a fianco della giovane che ha perso la vita, è rimasta intrappolata tra le lamiere dell’auto.

Per estrarla dall’abitacolo accartocciato è stato necessario l’intervento di una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Scalea.

I tre superstiti sono stati portati in ospedale dalle ambulanze giunte sul posto.

L’incidente, nel quale non risultano coinvolti altri veicoli, si è verificato sulla Statale, nei pressi del viadotto che sovrasta Canale Grande.

Il traffico è stato bloccato alcune ore per permettere ai soccorritori di intervenire.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Lagonegro, seduta di vaccinazione straordinaria per i bambini

La somministrazione del siero anti Covid-19 lunedì 31 gennaio 2022. Necessaria la prenotazione telefonando in …