Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, sicurezza sanitaria in Consiglio Comunale

Scalea, sicurezza sanitaria in Consiglio Comunale


Una seduta aperta al contributo dei rappresentanti istituzionali e delle associazioni del territorio dopo il vertice al Poliambulatorio Asp.

green multiservice disinfezione

Un consiglio comunale aperto per discutere di sicurezza sanitaria sull’Alto Tirreno cosentino e nello specifico del Poliambulatorio Asp di Scalea.

La seduta è stata convocata venerdì 15 gennaio alle 16 nell’aula consiliare di via Plinio il Vecchio.

Il consiglio aperto giunge dopo l’incontro con i sindaci sulle criticità del Poliambulatorio di Scalea, svolto proprio ieri nella struttura di località Petrosa ed è stato convocato dal presidente del consiglio di Scalea, Gaetano Bruno.

Una adunata non per deliberare, ma per un dibattito partecipato dai rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni del territorio che saranno invitati.

Dal municipio di Scalea, per quanto riguarda le modalità di svolgimento, fanno sapere che “considerando la pandemia da Covid-19 sarà contingentata la presenza del pubblico nella sala consiliare e sarà predisposta la trasmissione in diretta streaming“.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, scassinano portone Chiesa e rubano le offerte

Bottino di poche centinaia di euro a danno della chiesa San Nicola di Platea, nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright