Home / Senza categoria / Deposito mobili: tutti i vantaggi del servizio di custodia

Deposito mobili: tutti i vantaggi del servizio di custodia


Uno dei problemi più difficili da superare per le persone che hanno la necessità di svuotare la propria casa o il proprio ufficio consiste nel trovare un posto sicuro in cui lasciare mobili ed oggetti di altro tipo. Non tutti hanno la possibilità di avere a disposizione una cantina o un garage in cui portare tutta questa roba; inoltre, questi luoghi spesso sono piccoli, umidi ed incustoditi.


La cosa migliore da fare in questi casi è rivolgersi ad una ditta che offre il servizio di deposito mobili. In questo modo si ha la certezza che le cose depositate vengano conservate e custodite nel modo più corretto ed in completa sicurezza, all’interno di una struttura creata appositamente ed attrezzata per questo scopo.

Perché affidarsi ad una ditta che offre il servizio di custodia dei mobili

È importante rivolgersi ad esperti del settore come Sinibaldi che offre, ad esempio, il servizio di deposito e custodia mobili a Roma e che grazie alla competenza e all’esperienza dei suoi professionisti, garantisce qualità ed efficienza. È possibile usufruire di questo servizio in diverse occasioni. Si pensi ad esempio alla persona che deve svuotare la propria casa per poter eseguire dei lavori di ristrutturazione.

Ma si pensi anche a chi deve trasferirsi e deve lasciare la vecchia abitazione prima che sia disponibile quella nuova; oppure ancora, si pensi a chi s è spostato in un nuovo ufficio più piccolo di quello precedente e non sa dove mettere le cose che non ci stanno, in attesa di decidere cosa farne. Questi pochi esempi possono far capire quanto possa essere importante poter contare su una ditta che offra il servizio di custodia.

Il magazzino della Sinibaldi Traslochi

La Sinibaldi Traslochi è il vero punto di riferimento per le persone e le aziende che hanno bisogno di un luogo sicuro in cui depositare i loro mobili a Roma. A pochi chilometri dal centro della Capitale, la ditta infatti dispone di un gigantesco magazzino creato appositamente per offrire il servizio di deposito mobili e quindi perfettamente attrezzato per tenere al sicuro gli oggetti consegnati dai clienti.

Il magazzino è protetto da una recinzione armata ed al so interno sono presenti più di duecento container dotati di tutto il necessario per garantire la massima pulizia e sicurezza. E a proposito di sicurezza, tutti i locali interni sono costantemente sorvegliati da un impianto TV a circuito chiuso e protetti dai migliori sistemi antifurto e antincendio; l’intera struttura è dotata di un moderno impianto di allarme direttamente collegato ai più importanti centri di vigilanza privata.

Oltre alla certezza di depositare i propri mobili in luoghi sicuri ed attrezzati al meglio per garantirne una perfetta conservazione, i clienti della Sinibaldi Traslochi hanno la garanzia che nessuno degli oggetti depositati possa essere perso. La ditta infatti utilizza un sistema di personalizzazione delle etichette che non solo riportano i dati del cliente ed il numero di colli depositati, ma sono dotate anche di un codice a barre che permette una perfetta catalogazione della presa in consegna e della resa al cliente.

Il servizio di custodia inoltre non si limita al solo deposito mobili. Chi deve partire per un lungo periodo può rivolgersi alla Sinibaldi Traslochi anche per depositare le proprie piante. La ditta infatti dispone di spazi all’aperto dotati di sistema di irrigazione automatica ed è quindi in grado di custodire e proteggere al meglio i “tesori verdi” dei suoi clienti.

I vantaggi del servizio di deposito mobili

Riepilogando quanto detto finora, il servizio di deposito mobili presenta una lunga serie di vantaggi che altri sistemi meno professionali, come potrebbe essere parcheggiare le proprie cose presso le cantine o i garage di amici o parenti, non possono in alcun modo garantire. Innanzi tutto risolve il problema pratico di quelle persone che devono svuotare la propria casa o il proprio ufficio e non sanno dove sistemare temporaneamente i loro mobili.

Il servizio di custodia garantisce un elevato livello di pulizia e di sicurezza, perché i magazzini sono attrezzati proprio per questo scopo e sono protetti dai migliori sistemi di controllo. Inoltre si ha la certezza che nessuno tra gli effetti depositati possa essere smarrito. Ed infine, il servizio di custodia non riguarda solo i mobili, ma anche oggetti di altro tipo ed addirittura cose delicate come le piante.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

In Calabria è stata prodotta una grappa allo Zibibbo

Nata grazie allo sforzo produttivo e imprenditoriale di Cantine Benvenuto con sede a Francavilla Angitola.