Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, notte di apprensione ma nessun danno al Porto [VIDEO]

Maratea, notte di apprensione ma nessun danno al Porto [VIDEO]

Le immagini della mareggiata notturna realizzate dai pescatori che hanno vegliato sulle proprie imbarcazioni, fortunatamente illese.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Nessun danno alle imbarcazioni dei pescatori di stanza al Porto di Maratea.

Le previsioni meteo per il fine settimana avevano messo in allerta le imprese di pesca per una forte mareggiata che si è poi verificata, ma con una intensità inferiore al previsto.

Come è possibile vedere in questo video inviatoci in redazione dai proprietari di alcuni pescherecci, le onde hanno in alcuni casi invaso il molo nord, superando il braccio di protezione, ma senza causare danni.

Gli equipaggi delle barche da pesca hanno presidiato il Porto di Maratea sabato e domenica, per poi tirare il fiato questa mattina quando hanno potuto accertare l’assenza di conseguenze per le imbarcazioni.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Sicurezza Internazionale

Santa Maria del Cedro, con L’Orodicalabria per discutere di Sicurezza Internazionale

“Le Nuove Sfide della Sicurezza Internazionale”: appuntamento a Santa Maria del Cedro con la presenza …