Home / IN PRIMO PIANO / Luigi De Magisitris oggi a Santa Maria del Cedro

Luigi De Magisitris oggi a Santa Maria del Cedro

Incontro elettorale con gli amministratori del Tirreno cosentino organizzato dal sindaco e probabile candidato alle regionali Ugo Vetere.


Luigi De Magistris incontrerà oggi a Santa Maria del Cedro gli amministratori pubblici del Tirreno cosentino.

L’incontro, in forma privata anche nel rispetto delle misure anti Covid-19, è in programma in mattinata nella sala consiliare ed è stato organizzato dal sindaco Ugo Vetere.

“L’incontro è un momento di ascolto dei rappresentanti locali e per spingere l’idea della formazione di una coalizione ampia per le elezioni regionali“, ha detto.

Vetere, se questa condizione si concretizzerà, potrebbe essere candidato in una delle liste a sostegno della candidatura dell’attuale primo cittadino di Napoli.

La coalizione che si tenta di formare guarda, ovviamente, al centro sinistra e ai movimenti civici in contrapposizione alla compagine del centro destra calabrese.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

spezzano albanese salvate da incendio due persone

Salvate da incendio a Spezzano Albanese: due persone tratte in salvo dai vigili del fuoco

Due persone sono state salvate oggi, sabato 20 aprile 2024, dai vigili del fuoco a …