Home / CRONACA / Paola, incendio in deposito negozio cinese: danni anche a supermercato

Paola, incendio in deposito negozio cinese: danni anche a supermercato


Vigili del fuoco in azione questa mattina per spegnere le fiamme che hanno interessato il centro commerciale lungo la Ss18.

lido azzurro calabria santa maria cedro mare

Un incendio è esploso questa mattina nel deposito di un negozio cinese situato nel centro commerciale di Paola lungo la statale.

Non si registrano danni a persone.

L’incendio è stato spento dai vigili del fuoco del comando di Cosenza, sede centrale, dei distaccamenti di Paola e Rende con supporto di autoscale di Rossano e Cosenza.

L’intervento dei pompieri è iniziato alle 5. Introno alle 10 e 30 è stato posto sotto controllo e l’area messa in sicurezza.

L’origine dell’incendio è al vaglio e non si esclude alcuna ipotesi.

L’incendio è partito da un magazzino, situato al primo piano della struttura di circa 2000 metri quadrati, che è adibito a deposito e ad attività commerciale cinese.

Le fiamme hanno sprigionato fumo molto denso e di colore scuro che ha comportato anche l’annerimento di parte del supermercato Conad situato al piano strada.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM INFOPINIONE
E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Infopinione è gratis e lo sarà sempre. Da lettore puoi contribuire alla sua esistenza. CLICCA QUI o sul pulsante donazione che trovi qui sotto.



.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Praia a Mare, l’area sottostante la Torre di Fiuzzi torna allo Stato

Il 31 maggio prossimo avverrà la presa di possesso del bene demaniale e la conseguente …

error: Materiale protetto da copyright