Home / CRONACA / Paola, incendio in deposito negozio cinese: danni anche a supermercato

Paola, incendio in deposito negozio cinese: danni anche a supermercato

Vigili del fuoco in azione questa mattina per spegnere le fiamme che hanno interessato il centro commerciale lungo la Ss18.

bigmat fratelli crusco grisolia

Un incendio è esploso questa mattina nel deposito di un negozio cinese situato nel centro commerciale di Paola lungo la statale.

Non si registrano danni a persone.

L’incendio è stato spento dai vigili del fuoco del comando di Cosenza, sede centrale, dei distaccamenti di Paola e Rende con supporto di autoscale di Rossano e Cosenza.

L’intervento dei pompieri è iniziato alle 5. Introno alle 10 e 30 è stato posto sotto controllo e l’area messa in sicurezza.

L’origine dell’incendio è al vaglio e non si esclude alcuna ipotesi.

L’incendio è partito da un magazzino, situato al primo piano della struttura di circa 2000 metri quadrati, che è adibito a deposito e ad attività commerciale cinese.

Le fiamme hanno sprigionato fumo molto denso e di colore scuro che ha comportato anche l’annerimento di parte del supermercato Conad situato al piano strada.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …