Home / IN PRIMO PIANO / I ristori ricevuti dal Comune di Praia a Mare sono somme vincolate

I ristori ricevuti dal Comune di Praia a Mare sono somme vincolate


Attraverso la pagina ufficiale del Comune il sindaco Antonio Praticò diffonde la sua posizione rispetto alle dichiarazioni di De Lorenzo.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il milione e 110 mila euro circa che lo Stato ha destinato al Comune di Praia a Mare è costituito da somme con destinazione vincolata trattandosi di ristori ai comuni per mancati introiti.

Non vedo quindi come l’ente avrebbe potuto utilizzarli diversamente”.

Il sindaco di Praia a Mare Antonio Praticò ha diffuso attraverso la Pagina ufficiale di Facebook del Comune di Praia a Mare la sua posizione rispetto a recenti dichiarazioni del consigliere Antonino De Lorenzo.

Il sindaco di Praia a Mare ha quindi accusato il consigliere di minoranza di fare insinuazioni sull’operato dell’amministrazione comunale scadendo in una “deriva populista e demagogica”.

Infopinione è gratis e lo sarà sempre. Da lettore puoi contribuire alla sua esistenza. CLICCA QUI o sul pulsante donazione che trovi qui sotto.



.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

belvedere marittimo alert system

Belvedere Marittimo, il Comune lancia Alert System

Registrandosi a un portale o scaricando una App è possibile ricevere messaggi di allerta e …

error: Materiale protetto da copyright