Home / CRONACA / Da Nicola Gratteri un nuovo colpo alla ‘ndrangheta della Sibaritide

Da Nicola Gratteri un nuovo colpo alla ‘ndrangheta della Sibaritide


L’antimafia calabrese fa arrestare 17 affiliati alla potente cosca dei Forastefano. Eseguiti sequestri di società e imprese.

17 presunti affiliati alla cosca Forastefano della Sibaritide sono stati arrestati questa mattina dalla polizia su richiesta della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro.

Su disposizione del Gip sono state eseguite 17 misure cautelari personali e sequestri di società e imprese.

Il clan Forastefano è da tempo – fanno sapere gli investigatori – dedito in particolare alle estorsioni e all’intestazione fittizia di beni.

I dettagli verranno comunicati nel corso di una conferenza stampa questa mattina, presso la questura di Cosenza, alla presenza del procuratore capo Nicola Gratteri, del procuratore aggiunto Vincenzo Capomolla, del direttore centrale anticrimine, prefetto Francesco Messina, e del direttore del servizio centrale operativo della polizia di Stato Fausto Lamparelli.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea Palazzo principi Spinelli epilessia salotti eterna

Palazzo dei Principi Spinelli di Scalea: dal Ministero arriva l’ok ai fondi per il completamento del restauro

Il Ministero autorizza le risorse per il completamento dei lavori al Palazzo dei Principi Spinelli …