Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / La scuola media Lomonaco di Praia a Mare resta chiusa

La scuola media Lomonaco di Praia a Mare resta chiusa


Ordinanza del sindaco Antonio Praticò rimanda la ripresa della didattica in presenza in attesa di comunicazioni da parte dell’Asp di Cosenza.

lido azzurro calabria santa maria cedro mare

La scuola media Lomonaco di Praia a Mare resterà chiusa in attesa di comunicazioni da parte dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza.

Lo ha deciso il sindaco di Praia a Mare, Antonio Praticò, che in merito ha emanato una nuova ordinanza con la quale ha quindi prorogato la sospensione della didattica in presenza.

Nell’edificio di via Corrado Alvaro, lo scorso 5 febbraio, era stato registrato un caso di positività al tampone nasale antigenico rapido Sars CoV-2.

La sospensione precedentemente disposta era valida fino a oggi, mentre i provvedimenti di quarantena per alunni e docenti fino al 20 febbraio.

Dunque, in attesa di comunicazioni dell’Asp, il sindaco ha contestualmente ordinato la sanificazione di aule e uffici.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

praia a mare bambino down discriminazione calcio

Praia a Mare, Lorenzo potrà giocare a calcio con gli altri bambini

Le precisazioni del consigliere Laura De Presbiteris sulla richiesta di partecipare ad attività sportive per …

error: Materiale protetto da copyright