Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / La scuola media Lomonaco di Praia a Mare resta chiusa

La scuola media Lomonaco di Praia a Mare resta chiusa

Ordinanza del sindaco Antonio Praticò rimanda la ripresa della didattica in presenza in attesa di comunicazioni da parte dell’Asp di Cosenza.

bigmat fratelli crusco grisolia

La scuola media Lomonaco di Praia a Mare resterà chiusa in attesa di comunicazioni da parte dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza.

Lo ha deciso il sindaco di Praia a Mare, Antonio Praticò, che in merito ha emanato una nuova ordinanza con la quale ha quindi prorogato la sospensione della didattica in presenza.

Nell’edificio di via Corrado Alvaro, lo scorso 5 febbraio, era stato registrato un caso di positività al tampone nasale antigenico rapido Sars CoV-2.

La sospensione precedentemente disposta era valida fino a oggi, mentre i provvedimenti di quarantena per alunni e docenti fino al 20 febbraio.

Dunque, in attesa di comunicazioni dell’Asp, il sindaco ha contestualmente ordinato la sanificazione di aule e uffici.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …