Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / La scuola media Lomonaco di Praia a Mare resta chiusa

La scuola media Lomonaco di Praia a Mare resta chiusa


Ordinanza del sindaco Antonio Praticò rimanda la ripresa della didattica in presenza in attesa di comunicazioni da parte dell’Asp di Cosenza.


La scuola media Lomonaco di Praia a Mare resterà chiusa in attesa di comunicazioni da parte dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza.

Lo ha deciso il sindaco di Praia a Mare, Antonio Praticò, che in merito ha emanato una nuova ordinanza con la quale ha quindi prorogato la sospensione della didattica in presenza.

Nell’edificio di via Corrado Alvaro, lo scorso 5 febbraio, era stato registrato un caso di positività al tampone nasale antigenico rapido Sars CoV-2.

La sospensione precedentemente disposta era valida fino a oggi, mentre i provvedimenti di quarantena per alunni e docenti fino al 20 febbraio.

Dunque, in attesa di comunicazioni dell’Asp, il sindaco ha contestualmente ordinato la sanificazione di aule e uffici.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Scuole Calabria, il Tar sospende l’ordinanza Spirlì (l’ennesima)

Come prevedibile il tribunale amministrativo ha bocciato la linea del governatore leghista grazie ai dati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright