Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Al Punto Luce di Scalea 1 positivo e 95 quarantene

Al Punto Luce di Scalea 1 positivo e 95 quarantene


L’amministrazione comunale ha emesso i provvedimenti a scopo cautelativo. Attività temporaneamente sospese.

green multiservice disinfezione

Un educatore del Punto Luce di Scalea è risultato positivo al Covid-19.

Il Comune di Scalea ha emesso 95 ordinanze di quarantena correlate a questa positività.

I provvedimenti riguardano gli educatori, il personale del centro e i bambini che ne frequentano le attività.

“Sarà inoltre emessa ordinanza di sanificazione dei locali del Punto Luce – ha fatto sapere l’amministrazione comunale di Scalea – che resterà chiuso per il tempo necessario a scongiurare altre positività”.

Gli attualmente positivi del Comune di Scalea sono 10, come riportato nel bollettino comunale che l’ente diffonde quotidianamente.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Il Punto Luce di Scalea, che ha sede nell’edificio dell’Ecomuseo, è una struttura territoriale di Save the children e si occupa di realizzare attività sociali, libere e gratuite, per bambini e ragazzi tra i 6 e i 16 anni.

Tra queste, sostegno al percorso scolastico, laboratori ludico-ricreativi, educazione all’uso dei new media, laboratori di musica e danza popolare, laboratori di disegno e di graffiti, laboratori teatrali, attività sportive e orientamento per mamme e famiglie.

Alla gestione di queste attività del Punto luce di Scalea collabora l’Associazione Gianfrancesco Serio che promuove il cambiamento culturale e sociale attraverso la lotta alla corruzione, il contrasto delle organizzazioni mafiose e il rifiuto della violenza.

Infopinione è gratis e lo sarà sempre. Da lettore puoi contribuire alla sua esistenza. CLICCA QUI o sul pulsante donazione che trovi qui sotto.



.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

daniele stoppelli sindaco maratea

Stoppelli a Leone: “La Zona Rossa non è colpa di Maratea”

Dura replica del sindaco dopo le parole dell’assessore alla Sanità lucana che ha posto i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright