Home / CRONACA / Paola, picchia una minorenne e si scaglia sulla polizia: arrestato 35enne

Paola, picchia una minorenne e si scaglia sulla polizia: arrestato 35enne


È accusato di percosse alla giovane e di violenze e resistenza a pubblico ufficiale. La procura lo ha posto agli arresti domiciliari.


Un uomo di 35 anni, C. D. di Paola, è stato arrestato dalla polizia dopo aver malmenato una ragazza minorenne ed essersi scagliato anche contro gli uomini del commissariato intervenuti in soccorso.

Il fatto è avvenuto ieri, mercoledì 24 febbraio. La vittima dell’aggressione e suo fratello, anche lui minorenne, hanno chiesto l’aiuto della polizia dopo che l’uomo aveva picchiato la ragazza.

Sul posto sono poi giunti il genitore dei due giovani e una volante della polizia. Il 35enne continuava a inveire e a minacciare e si è poi scagliato anche contro i poliziotti che cercavano di fermarlo.

Si è verificata quindi una colluttazione, con spinte e calci, che ha costretto il personale di polizia a servirsi dello spray anti aggressione in dotazione.

Una volta bloccato, l’uomo è stato portato in commissariato e denunciato per percosse ai danni della giovane e per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Paola l’aggressore è stato posto agli arresti domiciliari.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Polizze online: ecco le migliori assicurazioni sulla casa del momento

Garantire la salvaguardia dell’ambiente domestico è fondamentale per beneficiare della massima sicurezza e assicurare il …