Home / IN PRIMO PIANO / Regionali Calabria 2021, De Magistris a San Nicola Arcella

Regionali Calabria 2021, De Magistris a San Nicola Arcella

Il sindaco Barbara Mele avvisa dell’arrivo in paese del candidato presidente che intanto ufficializza la candidatura del diamantese Gimigliano.

bigmat fratelli crusco grisolia

Come donna delle istituzioni, domani sabato 27 febbraio alle 9 e 30, al belvedere di San Nicola Arcella accoglierò il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, nel rispetto delle norme anti Covid“.

Lo rende noto il sindaco di San Nicola Arcella, Barbara Mele.

Visita sul Tirreno cosentino, dunque, per il candidato presidente alla Regione Calabria che, dopo l’annuncio dei giorni scorsi, ha ufficializzato su Facebook la candidatura alla carica di consigliere del diamantese Sergio Gimigliano.

“E’ stato uno dei primi a farlo – ha scritto De Magistris -. Ha quasi cinquant’anni, tanta esperienza nei settori del turismo, della sostenibilità e della cultura, anche a livello internazionale

Sergio Gimigliano è un vero professionista di settori strategici per lo sviluppo della Calabria e abbiamo bisogno di gente come lui, visionaria”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …