Home / CRONACA / 26enne di Fuscaldo arrestato per spaccio di droga

26enne di Fuscaldo arrestato per spaccio di droga


Fermato a Guardia Piemontese dai carabinieri è stato trovato in possesso di hashish e marijuana.


Un 26enne di Fuscaldo è stato arrestato a Guardia Piemontese perché sorpreso in possesso di hashish e marijuana detenuti a fini di spaccio.

Il giovane è stato fermato dai carabinieri per un controllo mentre transitava nei pressi delle Terme a bordo di una vettura.

I militari lo hanno perquisito e nel suo marsupio hanno trovato 1 stecca di hashish dal peso di 50 grammi circa, 1 dose di marijuana, 1 coltello lungo 9 centimetri e 95 euro contanti.

In seguito, i carabinieri hanno perquisito anche alcuni locali nella disponibilità del 26enne dove hanno trovato e sequestrato altri 80 grammi di marijuana.

L’uomo, terminate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola è stato posto ai domiciliari in attesa della convalida dell’arresto. L’arresto è stato convalidato.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Polizze online: ecco le migliori assicurazioni sulla casa del momento

Garantire la salvaguardia dell’ambiente domestico è fondamentale per beneficiare della massima sicurezza e assicurare il …