Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Scuola Calabria, prorogata Didattica in presenza 50% dalle superiori in poi

Scuola Calabria, prorogata Didattica in presenza 50% dalle superiori in poi


Fino al 13 marzo nelle aule scolastiche dalla secondaria di secondo grado all università non più della metà degli studenti.


In Calabria la Didattica in presenza al 50% è stata prorogata fino al 13 marzo 2021 in tutte le scuole superiori statali e paritarie, nelle scuole di istruzione e formazione professionale e nelle università.

Lo ha deciso la Regione con ordinanza del presidente Spirlì che allunga dunque la validità di un atto precedente in materia la cui efficacia era in scadenza.

La decisione è stata motivata dai dati emersi dal monitoraggio sulla pandemia e, in particolare, dall’incremento dei casi da “varianti” del virus.

C’è la necessità – è la posizione della Cittadella – di mantenere ancora in ambito scolastico misure restrittive che limitino le occasioni di contagio.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Il caso Tortora, ecco perché ci sono ancora tanti positivi

Tempi mostruosi per l’esito dei tamponi e test persi per strada. Il sindaco Iorio intanto: …

error: Materiale protetto da copyright