Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Scuola Calabria, prorogata Didattica in presenza 50% dalle superiori in poi

Scuola Calabria, prorogata Didattica in presenza 50% dalle superiori in poi

Fino al 13 marzo nelle aule scolastiche dalla secondaria di secondo grado all università non più della metà degli studenti.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

In Calabria la Didattica in presenza al 50% è stata prorogata fino al 13 marzo 2021 in tutte le scuole superiori statali e paritarie, nelle scuole di istruzione e formazione professionale e nelle università.

Lo ha deciso la Regione con ordinanza del presidente Spirlì che allunga dunque la validità di un atto precedente in materia la cui efficacia era in scadenza.

La decisione è stata motivata dai dati emersi dal monitoraggio sulla pandemia e, in particolare, dall’incremento dei casi da “varianti” del virus.

C’è la necessità – è la posizione della Cittadella – di mantenere ancora in ambito scolastico misure restrittive che limitino le occasioni di contagio.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …