Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Santa Maria del Cedro, positivo un dipendente comunale

Santa Maria del Cedro, positivo un dipendente comunale


Sanificato il municipio e il sindaco Ugo Vetere valuta provvedimenti. I casi in paese sono in aumento: 6 gli attualmente positivi.


Un dipendente del Comune di Santa Maria del Cedro è risultato positivo al Covid-19.

La conferma dal sindaco Ugo Vetere, che ha anche disposto la sanificazione del municipio, effettuata ieri, sabato 27 febbraio.

“Domani mattina – ha detto Vetere a Infopinione – faremo una ricognizione sullo stato di salute dei dipendenti e adotterò i provvedimenti necessari.

Al momento non mi risulta che il dipendente positivo abbia avuto contatti con altro personale dell’ente o con gli amministratori comunali”.

Nel giro di pochi giorni sono aumentati i casi di persone contagiate, ora a quota 6, e di relativi contatti stretti posti in isolamento domiciliare con ordinanza del sindaco.

Alcune di queste nuove positività sono collegate tra loro.

Trovano conferma, dunque, i timori che nelle ultime ore sono circolati tra la popolazione.

Per il momento non ci si trova di fronte a numeri da allerta, ma quanto meno tali da richiamare tutti gli abitanti a tenere alta la guardia e dall’astenersi da comportamenti irresponsabili.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM INFOPINIONE
E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Infopinione è gratis e lo sarà sempre. Da lettore puoi contribuire alla sua esistenza. CLICCA QUI o sul pulsante donazione che trovi qui sotto.



.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Il caso Tortora, ecco perché ci sono ancora tanti positivi

Tempi mostruosi per l’esito dei tamponi e test persi per strada. Il sindaco Iorio intanto: …

error: Materiale protetto da copyright