Home / COMUNI / CETRARO / Il sindaco di Cetraro ha parlato dell’ospedale con il Commissario Asp

Il sindaco di Cetraro ha parlato dell’ospedale con il Commissario Asp


Cennamo ha incontrato La Regina per avere aggiornamenti sui servizi dello Iannelli, soprattutto sul Punto Nascita.


Punto Nascita, Ostetricia, Stroke unit, Pediatria e ambulatori specialistici dell’ospedale Iannelli di Cetraro sono i punti trattati stamattina in un incontro tra il commissario dell’Asp di Cosenza, Vincenzo La Regina, il direttore sanitario Martino Rizzo e il sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Sul Punto Nascita – spiega in una nota il primo cittadino – il commissario si è impegnato, in tempi brevissimi, a espletare le procedure per la nomina del primario e per mettere in campo tutte le iniziative volte alla riapertura.

Sulla Pediatria si procederà a rafforzare l’organico medico così come richiesto a più battute dal primario Panebianco.

Per la Stroke Unit si sta già provvedendo ad individuare i locali e si procederà con la fornitura delle attrezzature. In questi giorni lo stesso commissario individuerà i medici che avvieranno le attività.

In merito alle attività degli ambulatoriali specialistici l’attenzione è stata rivolta alla localizzazione delle stesse in ambienti consoni e strutturalmente adeguati con il rafforzamento dell’organico.

Insomma – ha poi commentato Cennamo -, apprezzo davvero lo sforzo che lo stesso commissario, in una situazione non facile, sta mettendo in atto ed è per questo che lo ringrazio pubblicamente per l’attenzione che rivolge costantemente al nostro ospedale”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

discarica scalea

Scalea, discarica Piano dell’Acqua: l’amministrazione fa il punto sull’iter burocratico

Attualmente risulta approvato il progetto operativo di bonifica tramite messa in sicurezza permanete dell’area.