Home / IN PRIMO PIANO / Paola, 2,2 Mln di euro per il cimitero

Paola, 2,2 Mln di euro per il cimitero

Stanziamenti dallo Stato per opere di messa in sicurezza. A breve anche lavori alla viabilità dello svincolo per l’area.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il Comune di Paola ha ottenuto 2 milioni 200 mila euro per il cimitero.

Lo rende noto l’ente in un comunicato stampa precisando che il finanziamento arriva da stanziamenti statali per opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio.

Le somme sono state concesse “per realizzare interventi al cimitero – si legge nella nota -, un’infrastruttura che a breve, grazie ad un altro finanziamento, sarà interessata da lavori che riguarderanno la viabilità all’innesto tra la Ss 18 e la Ss 107″.

Entro il prossimo 28 febbraio l’ente riceverà dal Ministero dell’Interno il 20% dell’intera somma e il 60% all’affidamento dei lavori. La parte restante al collaudo.

“Queste risorse – spiega il Comune di Paola – sono state ottenute grazie all’impegno del sindaco Roberto Perrotta, dell’assessore ai Lavori pubblici, Emilio Mantuano, e dell’ingegnere a capo dell’Utc, Fabio Iaccino“.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …