Home / COMUNI / CETRARO / Katarion contro il clan Muto: la soddisfazione dell’amministrazione comunale di Cetraro

Katarion contro il clan Muto: la soddisfazione dell’amministrazione comunale di Cetraro

Dopo gli arresti e le misure cautelari per 44 persone il governo cittadino plaude a Gratteri e auspica nella “bonifica sociale”.


Operazione Katarion contro il clan Muto: l’amministrazione comunale di Cetraro esprime apprezzamento per il lavoro della Dda calabrese guidata Nicola Gratteri.

OPERAZIONE KATARION CONTRO 44 INDAGATI: I NOMI

“È stato svelato uno scenario preoccupante sulla penetrazione della malavita organizzata nel tessuto sociale del Tirreno Cosentino – si legge in una nota del municipio -.

Il fenomeno del traffico degli stupefacenti costituisce motivo di preoccupazione per la nostra comunità e per i nostri giovani.

Occorre mantenere alta la guardia e sostenere l’azione della magistratura, che sta producendo uno sforzo notevole nella lotta contro la criminalità organizzata in Calabria.

L’amministrazione comunale – conclude la nota -, da sempre impegnata a mantenere alto il vessillo della legalità, sostiene con forza la necessità per le istituzioni di fare sinergia al fine di agevolare la bonifica sociale, indispensabile per la ripresa economica e produttiva della nostra città”.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

san nicola arcella arcomagno turisti

Tutela dell’Arcomagno di San Nicola Arcella, il sindaco Madeo sbotta

“Sulla proposta di legge per la tutela dell’Arcomagno non abbiamo ricevuto risposte da nessuno. Pazienza, …