Home / COMUNI / CETRARO / Katarion contro il clan Muto: la soddisfazione dell’amministrazione comunale di Cetraro

Katarion contro il clan Muto: la soddisfazione dell’amministrazione comunale di Cetraro

Dopo gli arresti e le misure cautelari per 44 persone il governo cittadino plaude a Gratteri e auspica nella “bonifica sociale”.

bigmat fratelli crusco grisolia

Operazione Katarion contro il clan Muto: l’amministrazione comunale di Cetraro esprime apprezzamento per il lavoro della Dda calabrese guidata Nicola Gratteri.

OPERAZIONE KATARION CONTRO 44 INDAGATI: I NOMI

“È stato svelato uno scenario preoccupante sulla penetrazione della malavita organizzata nel tessuto sociale del Tirreno Cosentino – si legge in una nota del municipio -.

Il fenomeno del traffico degli stupefacenti costituisce motivo di preoccupazione per la nostra comunità e per i nostri giovani.

Occorre mantenere alta la guardia e sostenere l’azione della magistratura, che sta producendo uno sforzo notevole nella lotta contro la criminalità organizzata in Calabria.

L’amministrazione comunale – conclude la nota -, da sempre impegnata a mantenere alto il vessillo della legalità, sostiene con forza la necessità per le istituzioni di fare sinergia al fine di agevolare la bonifica sociale, indispensabile per la ripresa economica e produttiva della nostra città”.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …