Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni Calabria 2021, da Scalea Minniti e Covelli ci provano con Tansi

Elezioni Calabria 2021, da Scalea Minniti e Covelli ci provano con Tansi

Rammarico per il rinvio della consultazione ma più tempo per approfondire problemi e soluzioni per l’Alto Tirreno cosentino.


Tra le new entry delle candidature per le elezioni regionali Calabria 2021 ci sono due volti nuovi nella Lista Il Sud per Carlo Tansi: Cristiana Covelli e Virgilio Minniti, entrambi di Scalea.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

I candidati alla carica di consiglieri regionali per l’Alto Tirreno cosentino, unitamente al coordinatore locale della lista civica il Sud con Carlo Tansi – coordinamento meridionalista, Dino Ivan Squatrito, esprimono rammarico per il rinvio delle elezioni regionali e, al contempo, ringraziano tutti coloro che hanno raccolto l’appello per la sottoscrizione della lista.

“Il primo week end di marzo – fanno sapere – avrebbe dovuto decretare di fatto l’avvicinamento alla campagna elettorale.

Invece, ha inviato il secondo arrivederci, probabilmente a dopo la stagione estiva, all’appuntamento elettorale delle regionali Calabria.

Una situazione che era un po’ nell’aria e che lascia l’amaro in bocca in molti.

Abbiamo abbracciato con grande entusiasmo – dichiarano i componenti del comitato Covelli, Minniti e Squatrito – la proposta della lista civica Il Sud con Carlo Tansi in quanto vuole rappresentare una politica al servizio dei cittadini e protesa alla valorizzazione del territorio e delle immense potenzialità che lo stesso racchiude.

Il rinvio ci spiazza, ma ci carica anche di ulteriori responsabilità e l’entusiasmo rimane immutato.

La vicinanza dei cittadini che hanno accolto il nostro appello nel voler sottoscrivere il sostegno alla lista ci ha inorgoglito. Abbiamo aderito ad una lista civica che va al di là delle appartenenze e dei colori politici.

Gli interessi generali di un territorio si perseguono mirando ai contenuti, alle idee e alle soluzioni, superando logiche disfattiste e di mera contrapposizione ideologica e partitica, di cui non sentiamo più il bisogno.

Con spirito di servizio vogliamo offrire una rappresentanza di peso per l‘Altro Tirreno cosentino, proponendo un uomo e una donna e facendo leva sulla doppia preferenza.

Utilizzeremo il periodo che ci separa dalle elezioni – concludono Covelli, Minniti e Squatrito – per focalizzare l’attenzione sui settori nevralgici che interessano l’intero comprensorio.

Dalla sanità, all’ambiente, dalle infrastrutture alla valorizzazione dei territori.

Crediamo nel progetto, in Carlo Tansi, personaggio che si spende per l’amata Calabria, e ringraziamo pubblicamente Miriam Tripaldi e Michele Ladisa per averci concesso questa grande opportunità, con la speranza che il nostro impegno possa essere di aiuto alla rinascita della nostra Calabria”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Palio delle contrade San Francesco di Paola Elezioni comunali 2022 franco sciammarella custodi bellezza paola

Paola, la città ha ora i suoi Custodi della bellezza: costituita nuova associazione

Nasce una nuova associazione per la valorizzazione dei beni comuni: Custodi di bellezza della Città …