Home / CRONACA / Katarion, presentata richiesta di riesame per alcuni indagati

Katarion, presentata richiesta di riesame per alcuni indagati


Per tre soggetti coinvolti nell’operazione Dda contro cosa Muto di Cetraro presentata istanza in attesa dell’interrogatorio di garanzia.


L’avvocato Francesco Liserre ha presentato questa mattina istanza di riesame per la posizione di tre suoi assistiti coinvolti nell’operazione Katarion.

Gli indagati in questione – è stato specificato – non sono stati ancora sottoposti all’interrogatorio di garanzia.

Si tratta di Ciriaco Catella, agli arresti domiciliari a Ivrea, Annaelisa Esposito e Andrea Valente, entrambi sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Valente è difeso anche dall’avvocato Amedeo Valente, oltre che da Liserre.

La Dda e i carabinieri – lo ricordiamo – hanno eseguito 33 misure cautelari nei confronti di altrettanti soggetti per reati di traffico di droga, estorsione mafiosa e detenzione illegale di armi da fuoco.

OPERAZIONE KATARION CONTRO 44 INDAGATI: I NOMI

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM INFOPINIONE
E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Infopinione è gratis e lo sarà sempre. Da lettore puoi contribuire alla sua esistenza. CLICCA QUI o sul pulsante donazione che trovi qui sotto.



.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

vaccini maratea as potenza

In provincia di Potenza vaccinati tutti gli Over 80, primi in Italia

Somministrate oggi a Maratea le ultime delle 50000 dosi per questa categoria. La soddisfazione dell’azienda …

error: Materiale protetto da copyright