Home / IN PRIMO PIANO / L’ospedale di Praia a Mare riaprirà secondo Praticò e Iorio

L’ospedale di Praia a Mare riaprirà secondo Praticò e Iorio


Il resoconto dei due sindaci dopo un incontro con il commissario alla Sanità Longo. Ricevute rassicurazioni sul rispetto delle sentenze.


L’ospedale di Praia a Mare riaprirà.

Ne sono convinti il sindaco di Praia a Mare, Antonio Praticò, e quello di Tortora, Toni Iorio.

I due hanno affidato a un documento pubblicato sulla pagina Facebook dell’ente praiese il resoconto di incontri istituzionali con gli attuali vertici regionali e provinciali della sanità calabrese.

Il commissario alla Sanità Calabrese, Guido Longo, ha detto ai due sindaci di aver avviato le procedure per inserire la struttura praiese nella rete ospedaliera.

Longo “ci ha garantito di dare corretta osservanza ai pronunciamenti del Consiglio di Stato”, scrivono i primi cittadini.

Il commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza, Vincenzo Carlo La Regina, ha rassicurato Praticò e Iorio che dopo Longo anche lui farà la sua parte.

Ovvero, una volta inserito Praia a Mare nella rete ospedaliera regionale, avvierà tutte le attività necessarie.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM INFOPINIONE
E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Infopinione è gratis e lo sarà sempre. Da lettore puoi contribuire alla sua esistenza. CLICCA QUI o sul pulsante donazione che trovi qui sotto.



.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Il caso Tortora, ecco perché ci sono ancora tanti positivi

Tempi mostruosi per l’esito dei tamponi e test persi per strada. Il sindaco Iorio intanto: …

error: Materiale protetto da copyright