Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, l’Arma invia rinforzi in città per arginare la ‘ndrangheta

Cetraro, l’Arma invia rinforzi in città per arginare la ‘ndrangheta

Dopo l’intimidazione al maresciallo dei carabinieri D’Ambrosio il comando generale invia 5 unità e ne affianca altre 21.

bigmat fratelli crusco grisolia

Il comando generale dell’Arma dei carabinieri ha deciso di potenziare immediatamente la propria presenza a Cetraro.

Questa, la prima concreta risposta dello Stato all’intimidazione avvenuta sabato scorso ai danni del comandante della locale stazione dei carabinieri, Orlando D’Ambrosio.

Il rinforzo del presidio territoriale consiste in 5 unità, 3 marescialli e 2 appuntati.

A esse si affiancano ulteriori 21 carabinieri, di cui 6 dello squadrone eliportato Cacciatori Calabria e 15 delle compagnie di intervento operativo del 10° Reggimento Campania e del 14° Battaglione Calabria.

“Tutti i reparti dei carabinieri operanti nell’area – spiegano dal comando dell’Arma – continueranno a profondere il massimo impegno per garantire la sicurezza della cittadinanza e pervenire, in tempi rapidi, all’individuazione dei responsabili del grave gesto”.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …