Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, ai domiciliari con 2 chilogrammi di droga: arrestato

Cetraro, ai domiciliari con 2 chilogrammi di droga: arrestato

È finito in carcere un 55enne cetrarese sorpreso dai carabinieri con marijuana e hashish. Sui panetti l’immagine di Bart Simpson.


Un 55enne di Cetraro è stato arrestato dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio sostanze stupefacenti perché sorpreso in possesso di 2 chilogrammi tra hashish e marijuana nell’abitazione in cui si trovava ai domiciliari.

Perquisendo l’appartamento i militari hanno trovato e sequestrato una busta con 13 involucri di marijuana dal peso di 1,8 chilogrammi, nascosta dietro l’armadio della camera da letto, 3 panetti di hashish da 330 grammi, sostanza da taglio e 1 bilancino di precisione.

L’Arma rende noto anche un particolare curioso: sulle tavolette di hashish era stato attaccato un adesivo di Bart Simpson, protagonista del noto cartone animato.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Questa mattina, si è svolta nel tribunale di Paola l’udienza di convalida dell’arresto conclusasi con il trasferimento in carcere.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri della Compagnia di Paola e dello squadrone eliportato Cacciatori Calabria nell’ambito dei controlli straordinari su Cetraro, conseguenti anche all’intimidazione subita dal maresciallo D’Ambrosio alcuni giorni fa.

“Tutti i reparti dei carabinieri operanti nell’area – si legge in una nota – continueranno a profondere il massimo impegno per garantire la sicurezza della cittadinanza, a seguito del grave episodio commesso sabato 13 marzo 2021”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …