Home / CRONACA / Katarion, Stefano Greco torna in libertà

Katarion, Stefano Greco torna in libertà


Il Gip ha optato per la revoca dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per l’indagato nell’operazione della Dda.


Stefano Greco, indagato nell’operazione Katarion della Dda, torna in libertà.

L’uomo, difeso dall’avvocato Natalia Branda era sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Il Gip – sostiene il legale – ha accolto l’eccezione sollevata e relativa al caso di contestazione a catena, essendo stato Greco già soggetto alla stessa misura cautelare per l’operazione Murales.

Questa mattina – lo ricordiamo – si è inoltre tenuta l’udienza per gli indagati dell’operazione Katarion al tribunale del Riesame.

Nei prossimi giorni sono quindi attese ulteriori novità riguardo alle loro posizioni.

Katarion – lo ricordiamo – è l’operazione della Dda e dei carabinieri contro spaccio di droga, estorsione mafiosa e altri reati che ha condotto all’esecuzione di 33 misure cautelari nei confronti di altrettanti soggetti collegabili alla cosa di ‘ndrangheta dei Muto di Cetraro.

OPERAZIONE KATARION CONTRO 44 INDAGATI: I NOMI

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM INFOPINIONE
E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Infopinione è gratis e lo sarà sempre. Da lettore puoi contribuire alla sua esistenza. CLICCA QUI o sul pulsante donazione che trovi qui sotto.



.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

danisa romena denise pipitone scalea

“Non sono Denise Pipitone”, la ragazza controllata a Scalea parla in Tv

Si chiama Danisa e ha reso dichiarazioni in collegamento da Scalea alla trasmissione Pomeriggio Cinque …

error: Materiale protetto da copyright