Home / AMBIENTE NATURA CALABRIA BASILICATA / Mare pulito, il 2 aprile un dibattito con i candidati regionali

Mare pulito, il 2 aprile un dibattito con i candidati regionali


Organizzato dall’associazione che si batte per salvare la risorsa ambientale del Tirreno cosentino. Gli spettatori potranno porre domande.

lido azzurro calabria santa maria cedro mare

È in programma venerdì 2 aprile un dibattito sulla questione ambientale con gli attuali candidati alla presidenza della Regione Calabria e organizzato dall’associazione Mare pulito – salviamo il Tirreno cosentino.

L’evento si svolgerà in diretta streaming su Facebook e al momento hanno confermato la loro partecipazione Carlo Tansi, Luigi De Magistris e il candidato del Centrosinistra Nicola Irto.

E ancora: l’assessore all’Ambiente della Regione Calabria, Sergio De Caprio, e il presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM INFOPINIONE
E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

“A loro – spiegano gli organizzatori – il compito di illustrare quali interventi in concreto saranno messi in atto al fine di migliorare le condizioni di quel tratto di costa da molto tempo dimenticato da istituzioni e sindaci.

Si attendono ancora, in ogni caso, le adesioni da parte del Centrodestra, e del presidente facente funzioni Nino Spirlì.

Ricordiamo che lo scorso 26 febbraio, in un altro dibattito tra tutti i sindaci della costa tirrenica e le istituzioni locali e regionali, Iacucci si è messo a disposizione per coordinare un tavolo tecnico, fortemente voluto da Mare Pulito, al fine di parlare di azioni imminenti condivise per la tutela del mare”.

I cittadini potranno porre domande durante la diretta del 2 aprile. Tutti gli aggiornamenti del tavolo saranno resi pubblici venerdì 26 marzo.

Infopinione è gratis e lo sarà sempre. Da lettore puoi contribuire alla sua esistenza. CLICCA QUI o sul pulsante donazione che trovi qui sotto.



.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

belvedere marittimo alert system

Belvedere Marittimo, il Comune lancia Alert System

Registrandosi a un portale o scaricando una App è possibile ricevere messaggi di allerta e …

error: Materiale protetto da copyright