Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Grisolia, positivo un funzionario: chiude il municipio

Grisolia, positivo un funzionario: chiude il municipio


Il soggetto è stato in comune ieri e oggi sono stati sanificati gli uffici. Partito il tracciamento dei contatti, tamponi in programma.


Un funzionario del Comune di Grisolia è risultato positivo al Covid-19 e l’amministrazione comunale ha chiuso il municipio.

L’annuncio è stato dato oggi pomeriggio, spiegando che il soggetto in questione è rimasto poche ore all’interno della casa comunale ieri e che, a causa di quanto riscontrato, a scopo precauzionale, oggi sono stati sanificati gli uffici.

“Domani – spiegano dal municipio – gli uffici comunali rimarranno chiusi al pubblico per consentire l’aerazione dei locali.

I contatti stretti sono stati sottoposti a ulteriori indagini epidemiologiche.

Del caso si sta occupando l’autorità sanitaria che predisporrà, per i contatti stretti come previsto dalla legge, l‘effettuazione dei tamponi nelle prossime ore.

Si invita tutta la cittadinanza a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico-sanitarie anti Covid-19″.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

maggio letterario scalea

Maggio Letterario Scalea, Giuseppe Smorto a Villa Giordanelli per il Sud positivo

Domenica 29 maggio 2022 il libro “A sud del Sud”. Eclectica: “Fa più rumore un …