Home / AMBIENTE NATURA CALABRIA BASILICATA / Scalea, appello a non abbandonare rifiuti nell’ambiente

Scalea, appello a non abbandonare rifiuti nell’ambiente


Comune e ditta unite per la sensibilizzazione dei cittadini. “Non dissipiamo gli ottimi risultati fin qui conseguiti”.


Utilizzate i Centri di raccolta rifiuti esistenti di località La Bruca e località Lintiscita di Scalea.

Anche in vista delle vacanze pasquali amministrazione comunale e società che si occupa del servizio di Igiene urbana lanciano questo appello.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM INFOPINIONE
E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

“Nonostante l’emergenza sanitaria in atto e le ormai cicliche criticità del sistema rifiuti legate ai deficit nell’impiantistica regionale – si legge in una nota -, le percentuali di raccolta differenziata non hanno subito inflessioni significative negli ultimi periodi, a testimonianza di un servizio regolare e di una fattiva collaborazione da parte dei cittadini-utenti.

Presso i Centri di raccolta rifiuti, ai quali si accede previa identificazione dalle 8 alle 14 e 20, possono essere conferite le principali tipologie di rifiuti urbani, tra cui i rifiuti ingombranti, gli sfalci da potature e i Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Per ingombranti e Raee – conclude la nota – è possibile prenotare il ritiro a domicilio gratuito telefonando allo 0985.040718 o al numero verde 800194911“.

Infopinione è gratis e lo sarà sempre. Da lettore puoi contribuire alla sua esistenza. CLICCA QUI o sul pulsante donazione che trovi qui sotto.



.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

vaccini maratea as potenza

In provincia di Potenza vaccinati tutti gli Over 80, primi in Italia

Somministrate oggi a Maratea le ultime delle 50000 dosi per questa categoria. La soddisfazione dell’azienda …

error: Materiale protetto da copyright