Home / CRONACA / Lite familiare degenera in tentato omicidio: un arresto a Bovalino

Lite familiare degenera in tentato omicidio: un arresto a Bovalino

Fermato dai carabinieri l’uomo che ha aggredito il fratello colpendolo alla testa fino a mandarlo in ospedale.

bigmat fratelli crusco grisolia

A Bovalino, nei giorni scorsi, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 47enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per tentato omicidio.

L’arrestato al culmine di una lite familiare avrebbe aggredito il fratello convivente, infliggendogli numerosi e brutali colpi con un oggetto contundente alla testa ed al volto.

La vittima, avendo perso conoscenza, è riuscita a richiedere l’intervento dei militari dell’Arma solo nelle ore successive e dopo essere stato trasportato al più vicino ospedale, non è stato ritenuto in pericolo di vita nonostante la prognosi riservata.

Avviate nell’immediatezza le indagini dai carabinieri della stazione di Bovalino, che hanno permesso in breve tempo di individuare l’autore del tentato delitto, attualmente in stato di arresto presso un istituto penitenziario a disposizione dell’autorità giudiziaria.

“Il quadro indiziario emerso – fanno sapere i carabinieri -, ha quindi permesso di raccogliere un dettagliato scenario probatorio a carico del responsabile, a riprova dell’ennesimo episodio criminale, tanto odioso quanto pressoché quotidianamente alla ribalta, consumatosi all’interno delle mura domestiche”.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …