Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / A Tortora ci sono 88 positivi e le scuole restano chiuse

A Tortora ci sono 88 positivi e le scuole restano chiuse

Nuova ordinanza del sindaco Toni Iorio. L’andamento epidemiologico non lascia tranquilli. 65 cittadini sono in quarantena.


Non dormono sonni tranquilli i cittadini di Tortora a causa dei molti casi di positività al Covid-19 registrati nella comunità.

Ecco cosa recita l’ultimo bollettino epidemiologico diffuso dall’amministrazione comunale.

  • Attualmente positivi: 88
  • Ricoverati: 2
  • A domicilio: 86
  • Rientri dall’estero: 1
  • Deceduti: 2
  • Contatti stretti in quarantena: 65.

“Per precauzione – ha detto il sindaco Toni Iorio – si è ritenuto opportuno e necessario emanare una nuova ordinanza di chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado fino al 18 aprile 2021.

Si raccomanda la massima attenzione e di avere comportamenti responsabili”.

Sarebbero stati proprio atteggiamenti non conformi con lo stato di allerta sanitaria a provocare questa nuova raffica di positività a Tortora.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …

4 comments

  1. Correzione: intelligenti pauca

  2. Invito gli amministratori a documentarsi per adottare provvedimenti obiettivi e nell interesse della buona e sana crescita dei bambini … faccio presente che i tamponi per come riconosciuto dall istituto superiore di sanità generano il 97 % di falsi positivi … come confermato anche dall Oms … questo sapete perché ? Perché gli strumenti di centrifuga dell estratto mucoso… sono stati tarati oltre i 24 cicli… ovvero tra i 30 e 40 cicli … e questo va contro le disposizioni dell agenzia europea delle malattie infettive… intelligenti pausa.

  3. Quando la medicina rinnega se stessa e i suoi principi Scientifici … abbiamo soltanto confusione che genera scelte sbagliate, con danni incommensurabili per le nuove generazioni … è opportuno far conoscere al popolo che la teoria pasteuriana (rinnegata dallo stesso Pasteur in punto di morte) che vuole il virus è causa di malattie è una falsità … smentita da illustri scienziati come Bechamp e Barnard…