Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, Claudia Pandolfi ammessa alla Performing arts dell’Art Village

Scalea, Claudia Pandolfi ammessa alla Performing arts dell’Art Village


Da settembre la danzatrice si cimenterà nel prestigioso corso professionale che forma i protagonisti dei musical.


Claudia Pandolfi, 20 anni di Scalea, è stata ammessa al corso professionale della scuola di Performing arts dell’accademia Art Village di Roma.

claudia pandolfi danza scalea

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM INFOPINIONE
E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

La giovane, diplomatasi nel 2019 presso la scuola di danza Ballet studio di Maria Marino a Belvedere Marittimo, lo scorso 11 aprile ha quindi sostenuto e superato l’audizione presso il centro studi artistici romano, ottenendo un posto nella scuola diretta dal maestro e coregrafo Luciano Cannito.

La nuova avventura inizierà a settembre prossimo.

“Claudia – spiega l’insegnante – è cresciuta con la passione per la danza, ma sin da quando è arrivata ho notato la sua predisposizione per il Musical, grazie al talento dimostrato tanto nella danza quanto in canto e recitazione.

Claudia, nel 2015, ha partecipato al talent Tra sogno e realtà, trasmesso su La5, con una esibizione nella sezione musical che le è valsa la semifinale.

Una esperienza – ancora Maria Marino – che nonostante la giovane età l’ha forgiata e invogliata a migliorarsi nelle discipline dello spettacolo”.

Infopinione è gratis e lo sarà sempre. Da lettore puoi contribuire alla sua esistenza. CLICCA QUI o sul pulsante donazione che trovi qui sotto.



.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

riviera dei cedri fiume noce

San Sago, i Verdi Maratea: “Vogliamo vedere le carte”

Chiesto accesso agli atti del procedimento riguardante la Valutazione di incidenza fase di screening relativa …

error: Materiale protetto da copyright