Home / IN PRIMO PIANO / San Nicola Arcella, Filiberto Forestieri candidato sindaco

San Nicola Arcella, Filiberto Forestieri candidato sindaco

In vista della prossima tornata elettorale l’imprenditore annuncia il suo impegno a capo di “Sna Futura”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Filiberto Forestieri, imprenditore 54enne, sarà candidato a sindaco di San Nicola Arcella.

Con un passato attivo nella politica amministrativa comunale, annuncia il suo impegno in vista della prossima consultazione elettorale.

Capeggerà una formazione che risponde al nome di Sna Futura e che si propone con questo motto: Concretezza alle idee.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Ogni cittadino che ne abbia l’occasione deve contribuire in favore della collettività”, dice Forestieri.

“Ed è ciò che voglio fare. Sarò candidato a sindaco e insieme ad altri motivati ed entusiasti compagni di viaggio presteremo alla comunità sannicolese tempo e competenze.

Un gruppo di giovani – prosegue – che già si sono spesi per la comunità in vari ruoli e che si sono distinti in diversi ambiti lavorativi, tutti legati a San Nicola Arcella per esserci nati e cresciuti e che hanno scelto di viverci e di non emigrare.

Donne e uomini che, con rispetto e determinazione, si sono ritagliati il loro spazio, studiando e lavorando caparbiamente.

Liberi da vincoli perché liberi da padrini e padroni, riconoscenti solo alle proprie famiglie e a loro stessi per non essersi mai risparmiati.

Conosciamo il paese ed i suoi problemi perché li viviamo, li subiamo e sappiamo che la nostra più grande soddisfazione sarà affrontarli e risolverli.

Oggi non è più il tempo di stare a guardare, siamo determinati e appassionati e con umiltà chiederemo il voto ai cittadini di San Nicola Arcella, certi che sapranno scegliere liberamente e senza influenze, se non quelle del profondo amore per il proprio paese.

Uniti – conclude Filiberto Forestieri – in un Arco da cui far scoccare azioni che diano concretezza alle idee, con l’aiuto di tutti i sannicolesi costruiremo un futuro migliore per la nostra comunità”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …