Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Vax Days Calabria, centri vaccinali anche a Scalea, Diamante, Paola e Amantea

Vax Days Calabria, centri vaccinali anche a Scalea, Diamante, Paola e Amantea

Per le somministrazioni del 24 e 25 aprile si aggiungeranno agli altri 8 centri già individuati, ha riferito il consigliere De Caprio.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Amantea, Paola, Diamante e Scalea: in questi comuni saranno allestiti centri vaccinali in occasione dei due Vax Day in Calabria“.

È il consigliere regionale Antonio De Caprio a garantirlo a margine della notizia proveniente dalla Cittadella regionale circa le operazioni di vaccinazione di massa in programma i prossimi 24 e 25 aprile 2021.

Le sedi indicate nei quattro comuni tirrenici dovrebbero aggiungersi agli 8 centri vaccinali già individuati, ha aggiunto il consigliere riportando quanto assicuratogli dal direttore sanitario dell’Asp di Cosenza, Martino Rizzo, e dal direttore del distretto del Tirreno, Angela Riccetti.

“Solo con una massiccia campagna di vaccinazione la Calabria potrà uscire dall’incubo Covid-19 – ancora De Caprio -.

Auspico un’ampia adesione alla campagna di immunizzazione. In campo medici, paramedici, rappresentanti del mondo del volontariato e della protezione civile regionale che, con spirito unitario, stanno lavorando senza sosta per liberare la regione da una crisi sanitaria senza precedenti”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …