Per le somministrazioni del 24 e 25 aprile si aggiungeranno agli altri 8 centri già individuati, ha riferito il consigliere De Caprio.

“Amantea, Paola, Diamante e Scalea: in questi comuni saranno allestiti centri vaccinali in occasione dei due Vax Day in Calabria“.
È il consigliere regionale Antonio De Caprio a garantirlo a margine della notizia proveniente dalla Cittadella regionale circa le operazioni di vaccinazione di massa in programma i prossimi 24 e 25 aprile 2021.
Le sedi indicate nei quattro comuni tirrenici dovrebbero aggiungersi agli 8 centri vaccinali già individuati, ha aggiunto il consigliere riportando quanto assicuratogli dal direttore sanitario dell’Asp di Cosenza, Martino Rizzo, e dal direttore del distretto del Tirreno, Angela Riccetti.
“Solo con una massiccia campagna di vaccinazione la Calabria potrà uscire dall’incubo Covid-19 – ancora De Caprio -.
Auspico un’ampia adesione alla campagna di immunizzazione. In campo medici, paramedici, rappresentanti del mondo del volontariato e della protezione civile regionale che, con spirito unitario, stanno lavorando senza sosta per liberare la regione da una crisi sanitaria senza precedenti”.