Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Vax Days Calabria, centri vaccinali anche a Scalea, Diamante, Paola e Amantea

Vax Days Calabria, centri vaccinali anche a Scalea, Diamante, Paola e Amantea


Per le somministrazioni del 24 e 25 aprile si aggiungeranno agli altri 8 centri già individuati, ha riferito il consigliere De Caprio.


Amantea, Paola, Diamante e Scalea: in questi comuni saranno allestiti centri vaccinali in occasione dei due Vax Day in Calabria“.

È il consigliere regionale Antonio De Caprio a garantirlo a margine della notizia proveniente dalla Cittadella regionale circa le operazioni di vaccinazione di massa in programma i prossimi 24 e 25 aprile 2021.

Le sedi indicate nei quattro comuni tirrenici dovrebbero aggiungersi agli 8 centri vaccinali già individuati, ha aggiunto il consigliere riportando quanto assicuratogli dal direttore sanitario dell’Asp di Cosenza, Martino Rizzo, e dal direttore del distretto del Tirreno, Angela Riccetti.

“Solo con una massiccia campagna di vaccinazione la Calabria potrà uscire dall’incubo Covid-19 – ancora De Caprio -.

Auspico un’ampia adesione alla campagna di immunizzazione. In campo medici, paramedici, rappresentanti del mondo del volontariato e della protezione civile regionale che, con spirito unitario, stanno lavorando senza sosta per liberare la regione da una crisi sanitaria senza precedenti”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

carabinieri scalea

Denise Pipitone, accertamenti in corso su una ragazza a Scalea

I carabinieri della locale compagnia collaborano con la Procura di Marsala dopo una segnalazione su …

error: Materiale protetto da copyright