Home / CRONACA / Hall Pass, furbetti del cartellino a Calabria Verde

Hall Pass, furbetti del cartellino a Calabria Verde

Operazione dei carabinieri che hanno smantellato un gruppo di dipendenti infedeli dell’ente in Provincia di Cosenza.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

14 avvisi di conclusione indagini sono state notificate questa mattina ad altrettanti dipendenti di Calabria Verde in molti centri della provincia di Cosenza.

I carabinieri hanno raggiunto gli indagati presso le loro residenze nei comuni di Rogliano, Domanico, Figline Vegliaturo, Grimaldi, Marzi, Parenti, Paterno Calabro, Rende e Santo Stefano di Rogliano.

Tutti, sono ritenuti responsabili, a vario titolo, del reato di truffa aggravata e continuata ai danni dell’ente pubblico regionale.

I provvedimenti sono stati emessi dalla Procura della Repubblica di Cosenza e sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Rogliano, supportati da personale del comando provinciale di Cosenza.

L’attività, tuttora in corso, hanno consentito di smascherare un nutrito gruppo di furbetti del cartellino, oltre che individuare irregolarità amministrative nei confronti di svariate decine di altre persone.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …