Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, Fabrizio Mollo direttore scientifico del Museo di Blanda

Tortora, Fabrizio Mollo direttore scientifico del Museo di Blanda


Ruolo ricoperto a titolo gratuito. Il docente dell’Università di Messina segue da anni gli scavi e gli studi sul colle Palecastro.


Fabrizio Mollo è stato nominato direttore scientifico del Museo di Blanda di Tortora.

“Mollo – si legge in una nota dell’amministrazione comunale di Tortora -, docente presso il dipartimento di Civiltà Antiche e Moderne dell’Università di Messina, è impegnato da anni nelle attività di scavi sul nostro territorio con risultati dall’indiscussa valenza archeologica.

Auguriamo ancora un buon lavoro al professor Fabrizio Mollo”.

fabrizio mollo museo blanda archeologia tortora

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Come si legge nella delibera della Giunta comunale, il docente ha prestato gratuitamente opera di direzione scientifica per il museo archeologico sin dal 2016.

E sempre in forma gratuita proseguirà a ricoprire il ruolo.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Polizze online: ecco le migliori assicurazioni sulla casa del momento

Garantire la salvaguardia dell’ambiente domestico è fondamentale per beneficiare della massima sicurezza e assicurare il …