Home / IN PRIMO PIANO / Spettacolo: “Settore colpito da uragano, aiuti anche con riaperture”

Spettacolo: “Settore colpito da uragano, aiuti anche con riaperture”

Lo ha detto il ministro della Cultura Dario Franceschini alla presentazione del nuovo Annuario Siae dello Spettacolo 2020.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

I numeri del rapporto Siae sono crudi e ci danno veramente il segno dell’uragano che si è abbattuto sul mondo dello spettacolo”.

Lo ha detto il ministro della cultura Dario Franceschini, intervenendo alla presentazione del nuovo Annuario Siae dello Spettacolo 2020.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Tutti i settori sono stati colpiti dalla crisi – ha proseguito -, ma lo spettacolo dal vivo molto di più e questo conferma le ragioni del forte impegno economico con cui il Governo è intervenuto a sostegno del settore sin dai primi giorni della pandemia.

Gli aiuti continueranno anche in presenza di riaperture parziali e stiamo definendo un nuovo intervento normativo – ha concluso Franceschini – per ampliare le tutele dei lavoratori anche rendendo permanenti alcune delle protezioni introdotte in emergenza”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …