Home / IN PRIMO PIANO / Spettacolo: “Settore colpito da uragano, aiuti anche con riaperture”

Spettacolo: “Settore colpito da uragano, aiuti anche con riaperture”


Lo ha detto il ministro della Cultura Dario Franceschini alla presentazione del nuovo Annuario Siae dello Spettacolo 2020.

lido azzurro calabria santa maria cedro mare

I numeri del rapporto Siae sono crudi e ci danno veramente il segno dell’uragano che si è abbattuto sul mondo dello spettacolo”.

Lo ha detto il ministro della cultura Dario Franceschini, intervenendo alla presentazione del nuovo Annuario Siae dello Spettacolo 2020.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM INFOPINIONE
E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

“Tutti i settori sono stati colpiti dalla crisi – ha proseguito -, ma lo spettacolo dal vivo molto di più e questo conferma le ragioni del forte impegno economico con cui il Governo è intervenuto a sostegno del settore sin dai primi giorni della pandemia.

Gli aiuti continueranno anche in presenza di riaperture parziali e stiamo definendo un nuovo intervento normativo – ha concluso Franceschini – per ampliare le tutele dei lavoratori anche rendendo permanenti alcune delle protezioni introdotte in emergenza”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

carabinieri scalea

Denise Pipitone, accertamenti in corso su una ragazza a Scalea

I carabinieri della locale compagnia collaborano con la Procura di Marsala dopo una segnalazione su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright